Lista Anime da recuperare/ Richiesteponete qui le vostre speranze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Plastic Penguin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biometallo02 @ 3/8/2010, 13:55)
    edti ti ho modificato il messaggio perche il link non era corretto, ora funziona a dovere ;)

    grazie per l'intervento, purtroppo chrome mi dava qualche problemino nell'edit del msg
     
    Top
    .
  2. Plastic Penguin
     
    .

    User deleted


    Allora...
    ho a disposizione alcuni file recuperati da vecchi backup del pc:

    [Lords-of-Subs]_Neko no Ongaeshi_[xvid]
    [acK.it-BT]_Rumic_World_TV_2003_-_01_[XviD]
    [Blitzkrieg].Street.Fighter.Zero.Movie.Divx (CD1&CD2)
    [supremes]_slayers_premium

    il resto erano serie già in elenco

    interessa qualcosa ?
     
    Top
    .
  3. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Dunque in questo forum seguo 2 regole, niente anime licenziati in italia, niente fansub ritirati volontariamente dalla distribuzione:

    dunque: [Lords-of-Subs]_Neko no Ongaeshi
    non mi risula licenziato quindi sì

    [Blitzkrieg].Street.Fighter.Zero.Movie.Divx (CD1&CD2)
    dovrebbe essere ok


    Rumic_World_TV_2003_-_01 [supremes]_slayers_premium

    dovrebbero essere entrambi disponibili nei siti dei rispettivi subber quindi una casa ce l'hanno gia.

    Si era da tempo che non scrivevo così male ma crollo dal sonno. -_-
     
    Top
    .
  4. Plastic Penguin
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo ma c'è voluto un bel po' per fare l'upload...

    [Blitzkrieg].Street.Fighter.Zero.Movie.Divx.SubITA.CD1.avi + [Blitzkrieg].Street.Fighter.Zero.Movie.Divx.SubITA.CD2.avi

    hotfile.com/dl/61150410/37d9630/Street_Fighter_Zero_Movie.part1.rar.html
    hotfile.com/dl/61161662/40cd61d/Street_Fighter_Zero_Movie.part2.rar.html
    hotfile.com/dl/61175199/d6807df/Street_Fighter_Zero_Movie.part3.rar.html
    hotfile.com/dl/61334681/4e951f8/Street_Fighter_Zero_Movie.part4.rar.html
    hotfile.com/dl/61352143/4e5e605/Street_Fighter_Zero_Movie.part5.rar.html
    hotfile.com/dl/61355627/45712a8/Street_Fighter_Zero_Movie.part6.rar.html

    Have Fun!

    P.s.
    non riesco ad inserire correttamente i link e devo uscire... cut/paste e aggiungete www. sorry!
     
    Top
    .
  5. biometallo02
     
    .

    User deleted


    prima di tutto grazie mille :)

    Mi sono permesso di aprire questa scheda https://bmzone.forumfree.it/?t=49969621

    va ancora sistemata, ma adesso sto usando mezzo di fortuna quindi per ora va bene così :D
     
    Top
    .
  6. Equilibrium
     
    .

    User deleted


    Ciao biometallo02, ho appena trovato questo forum (ottima idea), adesso inizio a cercare nei dvd quello che vi manca, dovrei avere tokko e disgaea.

    Ps chiedo un'informazione: rahxephon è stato liberato dai diritti in italia? La shin vision che li deteneva ormai non esiste più da secoli.

    Grazie mille.
     
    Top
    .
  7. biometallo02
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Equilibrium @ 11/8/2010, 19:35)
    Ciao biometallo02, ho appena trovato questo forum (ottima idea), adesso inizio a cercare nei dvd quello che vi manca, dovrei avere tokko e disgaea.

    Ottimo, grazie :)


    CITAZIONE
    Ps chiedo un'informazione: rahxephon è stato liberato dai diritti in italia? La shin vision che li deteneva ormai non esiste più da secoli.

    E da mesi che cerco notizie chiare o anche solo indizzi, ma di fatto sembra tutto fermo da un anno:

    dopo la chiusura di Shinvision, Fool Frame, Exa Media, e ora il turno di EMC che a giugno 2009 dichiarava di voler portare a termine la serie entro il 2010, dopo un paio di mesi pero sono calati in un silenzio tombale che perdura da allora... ordini anche per la poca roba disponibile bloccati e insomma paiono del tutto morti... ma di fatto non lo sono ancora ufficialmente che poi da quello che capisco non sono nemmeno loro a detenere i diritti:
    ti segnalo questo vecchio topic

    <<la cosa simpatica di tutta questa situazione è che il tizio di cui sopra ha ancora un sacco di licenze (tra cui alcune perle assolute) che non vedremo mai in Italia, stranamente sembra non perderle mai ed ha un'oscura società di licensing (SV Media) che in pratica non fa altro che tenersi queste licenze, magari aspettando che al suo proprietario torni la voglia di pubblicare anime...>>

    Qui il resto della discussione

    Comunque Basara dei Kanjisub ha già detto di starare aspettando solo che la serie torni ufficialmente non licenziate per cominciare a rilasciarla.





     
    Top
    .
  8. Equilibrium
     
    .

    User deleted


    Allora, ho controllato per Tokko, è stato fatto dai MDW Fansub, sul loro sito ci sono ancora i d-link attivi, bisogna chiedere il permesso per pubblicare i link? (chiedo perchè sono ignorante) :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. biometallo02
     
    .

    User deleted


    No io cercavo l'edizione Amida & AUFanSub...
     
    Top
    .
  10. Equilibrium
     
    .

    User deleted


    Per quelle devo impegnarmi di più, la mia versione è quella dei mdw
     
    Top
    .
  11. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha per caso Requiem From The Darkness degli AnimePhobia (non so se sia stato ritirato perchè magari è stato licenziato.) ^^"
     
    Top
    .
  12. honeys
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha la disponibilità di questo anime dei Simply fansub?

    The Weathering Continent (Kaze No Tairiku aka). L'ho trovato sul mulo ma è incompleto.

    Grazie per qualsiasi risposta ^_^

     
    Top
    .
  13. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Tolti dal primo post gli anime recuperati, mi sono anche messo a contare i titoli presenti e se non ho fatto male i conti sono 44, tutto sommato un discreto risultato vista la natura "di nicchia" del forum. :)
     
    Top
    .
  14. Plastic Penguin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biometallo02 @ 22/8/2010, 09:37)
    Tolti dal primo post gli anime recuperati, mi sono anche messo a contare i titoli presenti e se non ho fatto male i conti sono 44, tutto sommato un discreto risultato vista la natura "di nicchia" del forum. :)

    Rieccomi! Ciao! :lol:

    Full Metal Panic! The Second Raid OAV (completo)

    è questo il file per caso ???

    www.megaupload.com/?d=oiy4f9km

    il nome sembrerebbe corretto ma ha i sottotitoli in spagnolo....
     
    Top
    .
  15. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    [AU] + un fansub spa :P
     
    Top
    .
813 replies since 18/11/2009, 17:54   42662 views
  Share  
.