Lista Anime da recuperare/ Richiesteponete qui le vostre speranze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Di solito preferisco non fare "auto candidature" ma se qualcuno avesse gli episodi 7,9,11 e 12 di Jinky Extend degli Animesaga e me li volesse passare mi farebbe un gran piacere ^_^
     
    Top
    .
  2. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biometallo02 @ 23/6/2010, 14:34)
    Di solito preferisco non fare "auto candidature" ma se qualcuno avesse gli episodi 7,9,11 e 12 di Jinky Extend degli Animesaga e me li volesse passare mi farebbe un gran piacere ^_^

    Hai già provato a chiedere a ABI_666? mi sembra che collezioni praticamente tutte le serie sub ita... -_-
     
    Top
    .
  3. MinatoNamikaze
     
    .

    User deleted


    image

    Titolo: Comedy
    Titolo Giapponese: 喜劇 Kigeki
    Genere: Drammatico, Sopranaturale, Sperimentale
    Tema: Storia, Guerra
    Studio: Production IG, Studio 4C
    Anno: 2002

    Fansub: PTP

    Opening Theme:
    "Ave Maria" by Franz Peter Schubert
    #02: "Erlkönig" by Franz Schubert

    Trama (in inglese) by AnimePlanet

    "Legend tells of a lone swordsman who lives in the Demon's Castle, the ruins near the Black Forest. This mysterious stranger only accepts rare books for his services, books from the ancient past. Comedy tells the story of a young girl who desperately wishes for her family and village to be saved from the coming English soldiers' wrath, and is willing to trade a precious book in exchange for the deed. With only her legs beneath her, she runs towards the Black Forest, hoping to get there in time..."



    AnimeClick AnimeNewsNetwork

    Su AC è segnato come opera dei PTP, ma il sito è bloccato dall'antivirus, si potrebbe reperire?

    Edited by MinatoNamikaze - 24/6/2010, 04:49
     
    Top
    .
  4. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Ciao, ti ho spostato il messaggio nella discussione delle richieste.
    La sezione Agenzia Interinale è per chi vuole lanciare la propria candidatura come fansuber verso i gruppi affermati.


    Visto che i PTP sono ancora in attività gli segnalerò il problema che hai riscontrato, metto comunque in via del tutto eccezionale e temporanea il link diretto all'anime che mi hai chiesto:

    www.megaupload.com/?d=FQZW5V6A
     
    Top
    .
  5. MinatoNamikaze
     
    .

    User deleted


    Scusa ma non avevo trovato il topic >.<

    Non riesco proprio ad accedere alla loro pagina, né dal sito di AC né da Google. Pensavo che fossero "morti" da poco XD

    Grazie mille! ^ ^
     
    Top
    .
  6. MinatoNamikaze
     
    .

    User deleted


    image

    Titolo: Hitsuji no Uta - Sheep's Song
    Titolo Giapponese:羊のうた
    Genere: Drammatico, Sopranaturale; Horror
    Studio: MADHOUSE
    Anno: 2003

    Fansub: Knight


    Trama:

    Kazuna is a young man with a fairly normal life. He attends high school, lives with his surrogate family, and models for his somber love-interest Yaegashi's paintings. But recently, he has suffered several crippling attacks at the sight of blood -- attacks which leave him incapacitated and out of control. Kazuna must now reunite with his sister who he has not seen in years, and discover the truth behind his family name and vampiric genes, before his bloodthirsty desires destroy himself, or others close to him.


    AnimeClick AnimePlanet AnimeNewsNetwork

     
    Top
    .
  7. biometallo02
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MinatoNamikaze @ 27/6/2010, 05:21)
    Titolo: Hitsuji no Uta - Sheep's Song
    Fansub: Knight

    Se non ricordo male era una collaborazione con AnimeOneItalia
    http://aoneita.altervista.org/hitsuji.html

    E fortunatamente mc.god da poco ha riuppato la serie su megaupload tra l'altro l'episodio 4 è stato fixato di recente perche aveva trovato un errore in encoding che mandava fuori sincro l'audio...

    Un anime decisamente particolare con pochissime animazioni, che oltre ad essere una contradizione in termini è curioso per un prodotto madhouse...

    Edited by biometallo02 - 27/6/2010, 08:22
     
    Top
    .
  8. MinatoNamikaze
     
    .

    User deleted


    Scusa, ma qua sembra che solo io non riesco ad entrare nei siti dei Fansub.

    EDIT: ci credo che non accedevo alla pagina, AC riportava il link www.animecover.it/forum/viewforum.php?f=16 <_<
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Come mio primo post volevo segnalare questo stupendo movie fantascientifco targato idol!
    Io l'avevo recuparato un paio di mesi fa in subeng ed ero intezionato a tradurlo per conto mio ma a ieri ho scoperto che era già stato subbato in italiano dalla Bonzo Production ...
    Se qualcuno può recuparlo mi eviterebbe un bel pò di traduzione . Di seguito rilascio qualche informazione:

    Titolo originale: Birth
    Compagnia: Idol / Kaname Prod. / Victor Ent.
    Anno: 1984
    Durata: 80
    Regia: Shinya Sadamitsu
    Musica: Joe Hisaishi

    http://users.atw.hu/johnim/nemonic/pictures/Birth.jpg
    www.farawaynowhere.com/blog/wp-cont...asa-nam-etc.png

    :::->Trama<-:::
    Aqualoid era una pianeta prosperoso, ma un attacco da una misteriosa forza di vita, gli Inorganici, lo trasforma in un guscio di apocalisse.
    Quando Nam trova una spada misteriosa, diventa improvvisamente l'oggetto di cattura dell'intero pianeta.
    Quando gli Inorganici si avvicinano, potranno Nam e i soui amici scoprire il segreto della spada e salvare il mondo? Oppure distruggeranno Aqualoid in favore di una nuova nascita?
     
    Top
    .
  10. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Argh, non ho alcuna memoria di questo film, e mi sa che se bonzo/brina1 non l'ha conservato sarà difficile trovarlo...

    Intanto gli ho mandato un pm. per il resto ammetto che anche a me piacerebbe vederlo ^_^

     
    Top
    .
  11. Zelgadis296
     
    .

    User deleted


    Che ne direste di recuperare Higashi no Eden dei Kona?
     
    Top
    .
  12. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zelgadis296 @ 1/7/2010, 08:46)
    Che ne direste di recuperare Higashi no Eden dei Kona?

    Trovati.
     
    Top
    .
  13. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Grazie Kaiji, per ora ho mandato una mail sia a fure che a potere, chiedendogli il permesso per ospitare i dlink, se non dovessero rispondere potrei comunque cominciare a mettere gli episodi disponibili.

    Se poi nel peggiore dei casi dovessero rifiutare li toglierò subito.
     
    Top
    .
  14. Kuro Neko
     
    .

    User deleted


    Io consiglierei di raccogliere tutti i lavori dei Kona, prima che spariscano dalla circolazione.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Salve a tutti!
    Volevo sapere se era possibile recuperare questo vecchio movie del 1986 targato AnimeOne Italia. :lol: Ecco Il filmone(per me stupendo):

    Juuichinin Iru! - Siamo In 11!

    :::->Trama<-:::
    In un universo pacificato da un patto d'alleanza interstellare, la Cosmo Academy si pone come scopo l'istruzione e la formazione dei leaders del futuro. Gli aspiranti allievi devono sottoporsi però a una difficilissima prova: in gruppi di dieci devono sopravvivere per un periodo di tempo prestabilito in una vecchia nave spaziale, perennemente in orbita attorno a un pianeta. Tra gli aspiranti dieci c'è il giovane telepate Tada e l'androgino Frol (quest'ultimo spicca tra gli altri per la sua bellezza). Ma il gruppo viene colto dal panico quando si trova di fronte a un evento inaspettato… arrivati a bordo, si accorgono che sono in undici: chi, fra loro, non dovrebbe essere lì?

    :::->Note<-:::
    Nel 1976 la Casa Editrice Shogakukan pubblica per la prima volta, l'opera che darà alla sua autrice, Moto Hagio, una notorietà ancora maggiore. Specialmente al di fuori dei confini giapponesi: Juuichinin Iru! (Siamo in 11!)
    Nel 1986 esce in Giappone il lungometraggio di animazione.
    Nel 2005 Le Edizioni Star Comics, pubblicano in lingua italiana il manga di Siamo in 11, rendendolo disponibile agli appassionati.
    Nel 2007 AnimeOne Italia, dopo due anni di lavorazione sofferti, presenta il sub italiano del lungometraggio Juuichinin Iru!
     
    Top
    .
813 replies since 18/11/2009, 17:54   42662 views
  Share  
.