[Thugz Fansub] Shijou Saikyou no Deshi Kenichi OAV + Special

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    1,185
    Location
    italia

    Status
    Offline
    dio vede è provvede!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pensionato

    Group
    Administrator
    Posts
    759

    Status
    Anonymous
    Già :). Ho visto un trailer dove dicevano che gli oav 8 e 9 sarebbero usciti il 18 febbraio però non mi pare di aver visto zappingando sul web nemmeno la RAW. Speriamo che saltino fuori presto questi OAV :) intanto tampono l'astinenza con il manga :D .
     
    Top
    .
  3. Microges
     
    .

    User deleted


    Il trailer credo sia questo



    qualcuno ne sa di più

    Edited by Proof MoD - 20/3/2014, 22:04
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pensionato

    Group
    Administrator
    Posts
    759

    Status
    Anonymous
    È uscito il DVD con il volume 55 il 18 febbraio però i rip degli OAV 8 e 9 non sono disponibili ancora sul web o per lo meno non ho trovato niente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    1,185
    Location
    italia

    Status
    Offline
    eccelente il trailer, vedo che il 9 dovrebbe essere sugli incontri clandestini dove kenichi partecipa per procurare fondi al dojo che versa in brutte acque!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pensionato

    Group
    Administrator
    Posts
    759

    Status
    Anonymous
    Sì entrambi gli OAV riguardano quei capitoli del manga, tocca soltanto aspettare che circolino sul web RAW di buona qualità :)
     
    Top
    .
  7. Hominem1
     
    .

    User deleted


    Ciao

    Grazie per il lavoro svolto :smilz: nella traduzione di questo anime
    Ma il manga dove lo hai trovato?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hominem1 @ 26/3/2014, 21:10) 
    Ciao

    Grazie per il lavoro svolto :smilz: nella traduzione di questo anime
    Ma il manga dove lo hai trovato?

    Ha cominciato a distribuirlo la Panini giusto da questo mese.
    Il 1°volume ha un prezzo lancio di 1 euro (fino al 18 Aprile), il 2° e il 3° rispettivamente 1.90 e 2.90 (per un mese dalla data di rilascio).
    La serializzazione è mensile :)
     
    Top
    .
  9. Hominem1
     
    .

    User deleted


    Wow Grazie 1000 speravo di vederlo in manga peccatto allora sia o almeno credo più indietro rispetto l'anime. Preferisco di solito spelerizarmi con il manga e poi guardare l'anime
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hominem1 @ 26/3/2014, 21:21) 
    Wow Grazie 1000 speravo di vederlo in manga peccatto allora sia o almeno credo più indietro rispetto l'anime. Preferisco di solito spelerizarmi con il manga e poi guardare l'anime

    In Giappone il manga è al 56° volume (e i capitoli singoli coprono fino al 58°), ovviamente la Panini ci metterà un po' a raggiungerli, ma il manga è infinitamente avanti. L'ultimo episodio della serie regolare di Kenichi, il 50, era all'altezza del 17° tanbokon (meno di un terzo dei volumi usciti finora). Gli OAV sono subito consecutivi.
     
    Top
    .
  11. Microges
     
    .

    User deleted


    Ragazzi forse ho trovato gli OAV 8 e 9.
    Vedete un po voi se sono questi (purtroppo il firewall aziendale blocca le porte :smip1: )

    anilinkz . com / series / kenichi


    Per favore fatemi sapere se sono questi, casomai mi invento qualcosa per vederli (anche in RAW) :smip12:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pensionato

    Group
    Administrator
    Posts
    759

    Status
    Anonymous
    Pesano 50 MB e con jd non me li scarica quindi eviterei di sprecare tempo lì. Bisogna aspettare che sul web condividino i dvd, quando saranno disponibili potremmo lavorarci su :)

    Comunque in qualità bassa si possono vedere in streaming ma se non si comprende l'audio non so quanto valga la pena guardarli.
     
    Top
    .
  13. Harudo
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a Konzen a Thugz Fansub e a voi ragazzi :) kenichi è sicuramente il mio anime preferito, ho letto qualche messaggio fa che qualcuno parlava di una seconda stagione da 45 ep avete qualche news in più??? fin'ora non ne ho mai sentito parlare e ormai sono anni che l'aspetto XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Harudo @ 1/5/2014, 04:18) 
    Grazie mille a Konzen a Thugz Fansub e a voi ragazzi :) kenichi è sicuramente il mio anime preferito, ho letto qualche messaggio fa che qualcuno parlava di una seconda stagione da 45 ep avete qualche news in più??? fin'ora non ne ho mai sentito parlare e ormai sono anni che l'aspetto XD

    In realtà non si sa per certo.
    L'unica fonte che annunciava una 2^ stagione su wikipedia è stata rimossa, al suo posto ora c'è l'annuncio agli OAV 10 e 11 in uscita questo mese (in Giappone).

    Incrociamo le dita e speriamo :cry:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    - -- --- !!! Burning !!! --- -- -

    Group
    Administrator
    Posts
    1,275
    Location
    @Dalle_fiamme_degli_inferi@

    Status
    Anonymous
    Piccolo aggiornamento.

    Degli OAV 8-9 sono uscite le iso DVD che ho prontamente scaricato per sicurezza.

    La 2° stagione invece è già iniziata da 1 mese e difatti ho le raw dei primi 4 episodi.
     
    Top
    .
162 replies since 17/10/2013, 13:45   33624 views
  Share  
.