[Fenix-MoD-Zone] Tenchi Muyo! GXP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ogogin
     
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (carlotusci @ 18/5/2014, 10:26) 
    Allora io ho gxp, universe e fra poco ryo oki 3 mentre per avere ryo oki 1 ,2 e gli specials dove posso comprarli?

    C'è un link che rimanda alla pagina di Amazon dove comprarli in questo stesso topic. Lo special di Ryo-ohki 1 è incluso, quello di Ryo-ohki 2 no (è licensed ma inedito...) mentre quelli di Ryo-ohki 3 dovremmo rilasciarli in sede Fenice Fansub, un giorno, si spera...

    CITAZIONE
    Ma il manga non erano solo quattordici volumi?

    All-New Tenchi Muyo! conta 11 tanbokon. I 14 volumi che hai tu equivalgono ai primi 7 tanbokon rilasciati in Italiano dalla Panini. La serie non fu mai terminata qui da noi.
    Oltre a quello ci sono altri 3 manga completamente inediti e svariate oneshot su tutte le serie (le uniche tradotte in lingua Inglese sono quelle di Isekai no Seikishi Monogatari, e neanche tutte...).

    Tutti i romanzi non sono tradotti, né in Inglese né in Italiano. Puoi trovare dei mini-riassunti in giro sul web, ma nulla più.

    CITAZIONE
    Tra l'altro già li ho questi, Volendo universe e tokyo si potrebbero anche non vedere ? Ma tokyo non si trova giusto ? I film 1 2 3 ? Sammy ? Dove trovarli ?

    Non sono canonici alla trama ufficiale, ma vale comunque la pena vederli se possibile. Tranne probabilmente Tenchi in Tokyo, che è una porcata pazzesca...
    I film sono regolarmente acquistabili in Italia, c'è un link in questo stesso topic che rimanda ad Amazon dove sono in vendita. Li puoi anche ordinare in qualsiasi libreria specializzata in materiale Giapponese.
    Gli OAV di Pretty Sammy sono stati distribuiti solo in VHS circa 15 anni fa e sono ormai fuori catalogo. Puoi provare ad acquistarle da un qualche privato che se le rivenda, ma è ardua.
    Le 2 serie televisive di Pretty Sammy sono passate solo in TV e nella sola regione del Lazio (una sola volta). Non sono più accessibili in alcuna maniera.

    CITAZIONE (carlotusci @ 18/5/2014, 12:35) 
    Invece la serie Tenchi in tokyo non c'è completa o non si trova in italiano o non esiste ?

    Esiste, ma solo trasmesso in TV. La distribuzione in DVD fu interrotta quasi subito.
    I diritti erano in mano a Mondo TV.
     
    Top
    .
83 replies since 3/7/2013, 00:32   11110 views
  Share  
.