[Fenix-MoD-Zone] Tenchi Muyo! GXP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupin879
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ogogin @ 8/3/2014, 20:56) 
    CITAZIONE (Lupin879 @ 8/3/2014, 10:39) 
    PS qualcuno ha visto Kami Tenchi questo è la stessa persona di Tenchi ?

    Ti rispondo in tag spoiler.

    Sì, è Tenchi in modalità "essere superiore", appare nella 3^ stagione di Ryo-ohki.


    Riguardo al "come seguire Tenchi"... ho scritto un resoconto in prima pagina. Si potrebbe espandere oltre ma temo ti metterei solo più confusione, pertanto segui la linea generale e via.

    Purtroppo, alcuni "elementi" non sono mai giunti in Italia in alcuna forma e quindi o li salti, o ti documenti online (tipo colla Tenchi wikia, ma occhio agli spoiler abnormi).
    L'unica lacuna di rilievo, comunque, sono i romanzi e l'oneshot ambientati tra Ryo-ohki e Isekai no Seikishi Monogatari che non sono mai
    [/SPOILER] stati tradotti in alcuna lingua occidentale (e servono a capire meglio gli eventi di War on Geminar).
    Grazie per avermi risposto ma ti chiedo un'altra cosa

    P.S. Gli unici OAV che pubblicheremo, eventualmente e con molta calma, sono quelli di Ryo-ohki 3. Tutto il resto del materiale è licensed o stato già subbato da altri gruppi, puoi acquistare quasi tutto in DVD su amazon o ebay per pochi spiccioli.

    Grazie per avermi risposto ma ti chiedo un'altra cosa [SPOILER] girandi su internet su comicvine mi hanno detto che kami tenchi è onnipotente ma che non è Tenchi Masaki ma un dio che usa tenchi per manifestarsi quindi mi dicono che sia un'altra persona diversa è vero per qu. esto vorrei vedere i film per verificare


    Edited by Lupin879 - 17/3/2014, 17:43
     
    Top
    .
83 replies since 3/7/2013, 00:32   11108 views
  Share  
.