[OtakuClub] Fight Ippatsu! Juuden-chan!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Skylab
     
    .

    User deleted


    Buon Ferragoso a tutto lo staff , anche se in ritardo :) Complimenti per il lavoro svolto Scusatemi Ma datosi che ho trovato questa serie
    molto carina e divertente mi domandavo se vi fosse un seguito e se eventualmente potesse essere visionato, visto che ogni volta
    a causa di finali rimasti a metà, si resta con n di amaro in bocca. Comunque lasciando una mia piccola riflessione personale, ho letto in giro che
    molti siti hanno referito censurare questo anime Trovo la cosa un tantino allucinante vista poi la linea seguita Nel senso che pubblicano anime
    senza alcun riguardo verso i minori Mi domandavo Chiedo venia per la mia ignoranza in materia e er la mia stupidità in tal senso) Cosa realmente
    si celasse dietro questa evidente ipocrisa Diritti d'autore a parte ...........!! Buonadomenica E ancora grazie per l'ottimo servizio offerto :)

    Ops!! Mi ero completamente dimenticato di dirvi che, mi ero iscritto da poco al vostro sito col nick di Scaylab e Mi sono già presentato nel vostro
    Forum ( almeno credo, cio: sperando di aver fatto giusto.......... ) Buona Giornata :)
     
    Top
    .
2 replies since 28/8/2012, 06:49   1399 views
  Share  
.