[Ap]Narutaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryo Kiba
     
    .

    User deleted


    grazie x questa serie.
    leggevo il manga anke se purtroppo nn l'ho mai completato e speravo ke con l'anime avrei saputo come andava a finire ma è più corta rispetto al manga...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    La Star Comics ha terminato il rilascio del Manga in volumetti, sono 12 in tutto e nessuno è esaurito ;)

    Io la avevo seguita su Kappa Magazine ma poi la rimossero da lì e ci sono rimasto con un palmo di naso. Onestamente la serie non mi piaceva così tanto da andarmi a comprare i volumi monografici per vedere come finiva, ma un po' ci sono rimasto :lol:
     
    Top
    .
  3. Ryo Kiba
     
    .

    User deleted


    ciao Ogogin
    scusa se ti rispondo con così tanto ritardo, ma era da un po' ke non bazzicavo nel forum e così l'ho visto solo ora il tuo messaggio. sorry ^_^

    sì ankio avevo sentito ke Narutaru è stato poi raccolto in volumetti e ti dirò ke all'inizio quando lo seguivo su Kappa Magazine, i disegni non erano proprio il massimo (tutti ragazzini stekkini) e infatti non era quello ke mi attirava: era più la storia in generale e di sti draghi ke volevo sapere come andava a finire. tutto qua.
    purtroppo come ho detto prima, speravo nella versione anime ke però mi ha deluso profondamente: racconta solo una minima parte e si tronca con 1 finale inesistente : slug: :smilz5:

    1 altro anime dekudente è stato Silent Mobius, ke anke quello seguivo come manga e mi è piaciuto molto; peccato ke la casa editrice Panini non l'ha mai completato <_<
    e anke lì l'anime non rende giustizia: mancano le atmosfere cyberpunk alla Blade Runner, le protagoniste sono completamente diverse e non hanno lo stesso fascino e carima della versione cartacea... insomma, ma è davvero così difficile trasporre 1 manga in anime, mi kiedo io?!?

    adesso il proximo titolo ke guarderò sarà Bokurano, dello stesso autore di Narutaru, ma lì sembra ke abbiano fatto 1 buon lavoro quindi diciamo ke vado sul sicuro.
    quando lo finirò, dirò la mia :smilz8:
    scusa x questa lunga risposta ma mi hai beccato in 1 momento ke ero in vena di parlare :devil1:
    ciao e continua/te con il vostro lavoro ke grazie a questo forum si riescono a recuperare e vedere molti anime altrimenti dimenticati :smilsss: :smilz:
     
    Top
    .
  4. hippopop
     
    .

    User deleted


    Si riesce per caso a recuperare il 13? di tutti i link nessuno funziona. Grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,919
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    NUOVI LINK DIRETTI
     
    Top
    .
19 replies since 24/9/2011, 10:03   5263 views
  Share  
.