[CB-T] Outlaw star 11/26

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Keep your friends close, but your enemies closer."

    Group
    Member
    Posts
    914
    Location
    Italia, Napoli

    Status
    Offline
    Scusatemi tantissimo se uppo su un topic vecchio di un anno circa, ma Outlaw Star lo sto cercando da tanto.. veramente, e credevo che con il MoD Fansub l'avessi trovato, e invece l'ultima release è del 24 Febbraio di quest'anno. Avranno anche il loro bel da farsi e lavorano anche lentamente, ma così sembra più che il team in sè è INATTIVO.
    Basta leggere anche la bacheca del sito.. è come se l'avessero abbandonato. Speravo tanto.. la realese è integrale e in HD, con un buon font nei sottotitoli, oltre ad essere ovviamente, in sub-ita?
    Scusate ancora per l'up.. e mi dispiace anche che il CB-T e il Colombo abbia chiuso e droppato tutto il lavoro che avevano fatto... anche se il forumfree del CB-T è online, ma inattivo... tristissima come cosa..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~JazzHunterXYZ‹‹ @ 6/8/2014, 04:57) 
    Scusatemi tantissimo se uppo su un topic vecchio di un anno circa, ma Outlaw Star lo sto cercando da tanto.. veramente, e credevo che con il MoD Fansub l'avessi trovato, e invece l'ultima release è del 24 Febbraio di quest'anno. Avranno anche il loro bel da farsi e lavorano anche lentamente, ma così sembra più che il team in sè è INATTIVO.
    Basta leggere anche la bacheca del sito.. è come se l'avessero abbandonato. Speravo tanto.. la realese è integrale e in HD, con un buon font nei sottotitoli, oltre ad essere ovviamente, in sub-ita?
    Scusate ancora per l'up.. e mi dispiace anche che il CB-T e il Colombo abbia chiuso e droppato tutto il lavoro che avevano fatto... anche se il forumfree del CB-T è online, ma inattivo... tristissima come cosa..

    Ciao, nessun problema per il tuo post, ma mi sa che hai sbagliato sito! :D

    Qui abbiamo solo gli 11 ep dei C-BT e il link che riporta ai sub inglesi per completezza...

    Se vuoi sollecitare o insultare i MoD, devi andare sul loro sito!

    Ti assicuro che non è inattivo, anche perché abbiam rellato insieme Lime una settimana fa.

    Anche a me piacerebbe vederlo finito, ma il fansub non è un lavoro né un obbligo...

    Quindi si prende ciò che arriva e si ringrazia. Se hai fretta guardalo sub eng... :ph34r:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Keep your friends close, but your enemies closer."

    Group
    Member
    Posts
    914
    Location
    Italia, Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nedom @ 6/8/2014, 08:44) 
    CITAZIONE (~JazzHunterXYZ‹‹ @ 6/8/2014, 04:57) 
    Scusatemi tantissimo se uppo su un topic vecchio di un anno circa, ma Outlaw Star lo sto cercando da tanto.. veramente, e credevo che con il MoD Fansub l'avessi trovato, e invece l'ultima release è del 24 Febbraio di quest'anno. Avranno anche il loro bel da farsi e lavorano anche lentamente, ma così sembra più che il team in sè è INATTIVO.
    Basta leggere anche la bacheca del sito.. è come se l'avessero abbandonato. Speravo tanto.. la realese è integrale e in HD, con un buon font nei sottotitoli, oltre ad essere ovviamente, in sub-ita?
    Scusate ancora per l'up.. e mi dispiace anche che il CB-T e il Colombo abbia chiuso e droppato tutto il lavoro che avevano fatto... anche se il forumfree del CB-T è online, ma inattivo... tristissima come cosa..

    Ciao, nessun problema per il tuo post, ma mi sa che hai sbagliato sito! :D

    Qui abbiamo solo gli 11 ep dei C-BT e il link che riporta ai sub inglesi per completezza...

    Se vuoi sollecitare o insultare i MoD, devi andare sul loro sito!

    Ti assicuro che non è inattivo, anche perché abbiam rellato insieme Lime una settimana fa.

    Anche a me piacerebbe vederlo finito, ma il fansub non è un lavoro né un obbligo...

    Quindi si prende ciò che arriva e si ringrazia. Se hai fretta guardalo sub eng... :ph34r:

    Beh, se fossi scorrevole con la lettura della lingua inglese l'avrei già fatto.. non solo con Outlaw ma anche con Godannar (Anidojo.......) ^^'
    Comunque, basta solo aspettare molto allora, giusto? Non c'è nessun problema allora, a me basta che nessuno si "arrenda"! c':
    Ah, comunque il sito dei Chokoreto non funziona..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~JazzHunterXYZ‹‹ @ 6/8/2014, 11:51) 
    Beh, se fossi scorrevole con la lettura della lingua inglese l'avrei già fatto.. non solo con Outlaw ma anche con Godannar (Anidojo.......) ^^'
    Comunque, basta solo aspettare molto allora, giusto? Non c'è nessun problema allora, a me basta che nessuno si "arrenda"! c':
    Ah, comunque il sito dei Chokoreto non funziona..

    Se anche si fossero arresi come dici tu?

    Ti ripeto, il fansub non è né un lavoro né un obbligo, ma un regalo che si fa ad altri appassionati di anime come noi.

    Se qualcuno non ha più tempo, voglia o possibilità di regalare anime agli altri non vedo dove sia il problema.

    PS: il sito dei Choko va alla grande:

    http://chokoretofansub.altervista.org/
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Keep your friends close, but your enemies closer."

    Group
    Member
    Posts
    914
    Location
    Italia, Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nedom @ 6/8/2014, 12:50) 
    CITAZIONE (~JazzHunterXYZ‹‹ @ 6/8/2014, 11:51) 
    Beh, se fossi scorrevole con la lettura della lingua inglese l'avrei già fatto.. non solo con Outlaw ma anche con Godannar (Anidojo.......) ^^'
    Comunque, basta solo aspettare molto allora, giusto? Non c'è nessun problema allora, a me basta che nessuno si "arrenda"! c':
    Ah, comunque il sito dei Chokoreto non funziona..

    Se anche si fossero arresi come dici tu?

    Ti ripeto, il fansub non è né un lavoro né un obbligo, ma un regalo che si fa ad altri appassionati di anime come noi.

    Se qualcuno non ha più tempo, voglia o possibilità di regalare anime agli altri non vedo dove sia il problema.

    PS: il sito dei Choko va alla grande:

    http://chokoretofansub.altervista.org/

    Il sito oggi ho cercato, e come (non) detto va, grazie lo stesso per link~
    E lo so, il fansub è più un passatempo, faticoso e anche che richiede molto tempo, ma non è possibile che ad esempio un anime abbia molti fansub, tutti incompleti/droppati/abbandonati.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pensionato

    Group
    Administrator
    Posts
    759

    Status
    Anonymous
    Questa è una collaborazione quindi verrà terminata ma bisogna avere pazienza e considerare che siamo anche ad agosto e che il fansub è composto da gente adulta e non da ragazzini che hanno finito la scuola ed hanno tutto il tempo delle "vacanze" a disposizione. Ringrazia sui siti dei fansub per quanto fatto ed abbi il rispetto di attendere il proseguo, conclusione della serie anche se annunciata da anni ormai. Comprendo che attendere l'eternità sia frustrante però così è, ed io non ho un PC performante per encodare le serie. Bisogna aspettare, in generale, che l'encoder uppi tutto quello che è pronto e che deve solo essere condiviso o revisionato. Con questo intervento chiudo il discorso dato che stiamo andando OT. Per il resto contattate come scritto da Nedom i siti dei fansub che si occupano della suddetta serie.

    Buona permanenza su Bmzone :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~JazzHunterXYZ‹‹ @ 6/8/2014, 11:51) 
    CITAZIONE (Nedom @ 6/8/2014, 08:44) 
    Ciao, nessun problema per il tuo post, ma mi sa che hai sbagliato sito! :D

    Qui abbiamo solo gli 11 ep dei C-BT e il link che riporta ai sub inglesi per completezza...

    Se vuoi sollecitare o insultare i MoD, devi andare sul loro sito!

    Ti assicuro che non è inattivo, anche perché abbiam rellato insieme Lime una settimana fa.

    Anche a me piacerebbe vederlo finito, ma il fansub non è un lavoro né un obbligo...

    Quindi si prende ciò che arriva e si ringrazia. Se hai fretta guardalo sub eng... :ph34r:

    Beh, se fossi scorrevole con la lettura della lingua inglese l'avrei già fatto.. non solo con Outlaw ma anche con Godannar (Anidojo.......) ^^'
    Comunque, basta solo aspettare molto allora, giusto? Non c'è nessun problema allora, a me basta che nessuno si "arrenda"! c':
    Ah, comunque il sito dei Chokoreto non funziona..

    Quindi il problema con Outlaw star è che i [CB-T] non l'hanno finita e i [MoD][Choko] sono troppo lenti, quello con Godannar è che la serie è stata finita dagli Anidojo e non ti va vene. Più in generale il problema è che non sai abbastanza bene l'inglese.

    In tutto questo che c'entra BM Zone :lol: ?

    Edited by cyberlollo - 7/8/2014, 11:09
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Keep your friends close, but your enemies closer."

    Group
    Member
    Posts
    914
    Location
    Italia, Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cyberlollo @ 7/8/2014, 09:37) 
    CITAZIONE (~JazzHunterXYZ‹‹ @ 6/8/2014, 11:51) 
    Beh, se fossi scorrevole con la lettura della lingua inglese l'avrei già fatto.. non solo con Outlaw ma anche con Godannar (Anidojo.......) ^^'
    Comunque, basta solo aspettare molto allora, giusto? Non c'è nessun problema allora, a me basta che nessuno si "arrenda"! c':
    Ah, comunque il sito dei Chokoreto non funziona..

    Quindi il problema con Outlaw star è che i [CB-T] non l'hanno finita e i [MoD][Choko] sono troppo lenti, quello con Godannar è che la serie è stata finita dagli Anidojo e non ti va vene. Più in generale il problema è che non sai abbastanza bene l'inglese.

    In tutto questo che c'entra BM Zone :lol: ?

    Beh, non è che non lo so proprio, ma non mi trovo a vedere un anime fansubbato in Inglese, più volte provai ma era scomodo, e non è scorrevole come con l'italiano, pensa che io riesco sia a leggere che a vedere, con un fansub italiano sono scorrevolissimo. La traduzione di AniDojo (stoppando il video dell'episodio) la trovavo buona se non sbaglio, ma il problema era solo il font (...) che rendeva tutto per nulla scorrevole e piacevole, seppure era in italiano.
    Comunque, non centra molto lo so, ma a parlare dei fansub sono arrivato a fare nomi ed arrivare a ciò.

    CITAZIONE (Proof MoD @ 7/8/2014, 09:02) 
    Questa è una collaborazione quindi verrà terminata ma bisogna avere pazienza e considerare che siamo anche ad agosto e che il fansub è composto da gente adulta e non da ragazzini che hanno finito la scuola ed hanno tutto il tempo delle "vacanze" a disposizione. Ringrazia sui siti dei fansub per quanto fatto ed abbi il rispetto di attendere il proseguo, conclusione della serie anche se annunciata da anni ormai. Comprendo che attendere l'eternità sia frustrante però così è, ed io non ho un PC performante per encodare le serie. Bisogna aspettare, in generale, che l'encoder uppi tutto quello che è pronto e che deve solo essere condiviso o revisionato. Con questo intervento chiudo il discorso dato che stiamo andando OT. Per il resto contattate come scritto da Nedom i siti dei fansub che si occupano della suddetta serie.

    Buona permanenza su Bmzone :)

    Per carità, io non ho problema ad aspettare, lo so che fansubbare qualcosa non è una fatto che si fa in quattro e quattr'otto. Dicevo solo che per me l'importante è che tutto il lavoro fatto non venga poi annullato/abbandonato, sarebbe un dispiacere per chi ci ha lavorato sopra e un peccato per gli altri che scaricano, vedono e condividono suddetto lavoro che a parer mio AMMIRO e RISPETTO, perchè diano una gran possibilità di dare visibilità ad un prodotto nuovo (o vecchio, in questi casi) sconosciuto alla portata di tutti, utenti e anche Aziende televisive (come FUNimation, Dynit, Mediaset, Yamato Video, 4Kids..... ecc.).
    Detto questo, aspetterò con piacere. E scusatemi se ho iniziato l'OT... ;/////;
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,921
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    NUOVI LINK DIRETTI
     
    Top
    .
23 replies since 10/6/2011, 22:40   3399 views
  Share  
.