[BMZ] Panty and Stocking with Garterbelt - manca Ep.01

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚Lulyta`
     
    .

    User deleted


    Ok! Grazie mille :)
     
    Top
    .
  2. alexcase
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, non per ritirar fuori vecchi "fantasmi" ma ora i link per i download non funzionano più...o sbaglio? :(
     
    Top
    .
  3. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Sì ma tieni presente che era uno pseudo speedsub (ho comunque terminato circa 3 mesi dopo la fine delle trasmissioni) fatto in gran parte solo da me con parecchi problemi sia sul versante della traduzione che dell'check.

    Allora ha comunque svolto il suo compito, ma adesso credo sia meglio passare direttamente alla versione Akuma, molto più curata. http://akuma-subs.com/index.php?option=com...&gid=62&Itemid=
     
    Top
    .
  4. emieru
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma ora che non c'è più megaupload e company?? Come si fa ad avere tutti gli episodi? ;A;
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Per questa serie nello specifico basta seguire il consiglio di Biometallo e andarla a scaricare sul sito degli Akuma. Lì trovi tutti gli episodi su direct link hotfile.

    Per le altre serie assenti, alcune sono in ri-lavorazione, altre in attesa di re-upload, altre ancora le si stà cercando e non è da escludere qualche titolo sia andato perduto per sempre :(
     
    Top
    .
  6. Dark Pulse
     
    .

    User deleted


    Ho dei problemi con gli episodi dal 3 al 13, quando tento di estrarre il file non lo fa del tutto riportando il messaggio "Errore nel file criptato". :unsure:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    829

    Status
    Offline
    Ne ho scaricati due (3 e 10) e me li estrae correttamente con WinRAR e con 7-Zip, non so proprio che dirti, I'm sorry... :ph34r:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,919
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    NUOVI LINK DIRETTI
     
    Top
    .
97 replies since 3/10/2010, 21:47   20413 views
  Share  
.