[BMZ] Birth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biometallo02
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kojiro77 @ 30/9/2010, 02:45)
    prima di tutto salve a tutti, poi vorrei sapere se è normale che quando cerco di dezippare i 4 file di questo lungometraggio mi richieda la password

    ciao Kojiro

    No è strano in quanto non ho mai usato alcuna password:
    Sia la prima versione zippata in 3 parti, che purtroppo ho scoperto successivamente essersi corrotta vai a sapere quando, il file sul mio pc funziona ma il fatto che il crc risulti cambiato non è certo un buon segno.

    Ho quindi deciso di ricaricare l'episodio su Multiupload, e stavolta diviso in 4 parti;

    Questa seconda versione non è stata compressa con 7zip, ma divisa con hjsplit, programma con cui può essere facilmente riunito (dispone di una gui davvero semplice da usare) e una volta ricomposto ho verificato con checkcrc è stavolta tutto va bene....


    Per chi poi volesse ho messo on-ine anche la versione "monolitica" cioè non divisa in più file, con i suoi pro (c'è un unico file da scaricare non serve riunire nulla) e contro su Megaupload serve un account premium per accederci, su depositfile mi pare che senza account premium non si possa fare il resume in caso di perdita di linea, ma forse jdownloader lo può fare ugualmente.


    Scusate per tutti questi disguidi, se immaginavo che sarebbe stato cosi complicato avrei fatto un po' più di prova prima di annunciarne il rilascio...
    -_-

    Edited by biometallo02 - 30/9/2010, 14:36
     
    Top
    .
10 replies since 28/9/2010, 23:40   2065 views
  Share  
.