[BMZ] Android Kikaider - The Animation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Grazie, link riparato, anche se almeno stavolta non era nulla di grave :smils:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Offline
    Questa serie mi sta piacendo ... ergo cercherò di fare un cumulo di episodi per poi spararmeli tutti in una botta : slug:
    :P
     
    Top
    .
  3. biometallo02
     
    .

    User deleted


    image

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Offline
    Grazie per i due nuovi episodi ^^
     
    Top
    .
  5. MinatoNamikaze
     
    .

    User deleted


    Cambiato il titolo della discussione poiché "The Animation" è l'altra seria che comprende 4 OAV e corretto il numero esatto degli episodi: ossia 13!
     
    Top
    .
  6. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Sul numero degli episodi hai ragione ma per uno strano bug nel cervello ne conto sempre 12 :)

    Ma su "animation" hai peccato per ecceso di zelo, non solo è il titolo presente ovunque a cominciare da ANN, inoltre se avessi visto un solo episodio sapresti che il "The Animation"
    è scritto chiaramente anche nel titolo jap

    image

    E alla fine di ogni episodio il nostro Jiro ci salatua sempre dicendo "jinzo ningen kikkaider the animescion"

    Chiaramente "La (versione) animatata" serve a distinguere dal live action uscito quasi 30 anni prima

    ecco il kikaider "non animato".



    Comunque i 4 oav saranno fatti subito dopo la serie tv insieme allo special Kikaider VS Inazuman. :)

    Edited by biometallo02 - 1/11/2010, 23:13
     
    Top
    .
  7. MinatoNamikaze
     
    .

    User deleted


    Chiedo venia e ri-correggo subito xD

    Per il titolo avevo fatto affidamento a AP: http://www.anime-planet.com/anime/all?name...ude_status=none ^ ^
     
    Top
    .
  8. biometallo02
     
    .

    User deleted


    E intanto aggiungiamo anche l'episodio 8 che come anticipato è solo un riassuntone di quello accaduto nei primi 7 episodi.

    Qundi avevo ragione io, gli episodi veri alla fine sono 12 :D

    Detto questo ho volontariamente cambiato diverse frasi rispetto alla vecchia traduzione, così almeno potete divertirvi a "indovina la differenza". :D

    Mi stavo dimenticando di ringraziare MinatoNamikaze per aver sistemato questa scheda e tutte le altre grazie! ;)

    Altra novità metto disponibile un archivio contenente i soli ass+font.


    Edited by biometallo02 - 1/11/2010, 21:07
     
    Top
    .
  9. meg-9
     
    .

    User deleted


    C'è ancora una frase non tradotta nella sigla di coda... oltre ad alcune rimaste in inglese nel corso della puntata.
     
    Top
    .
  10. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Dunque in effetti mi sa che a sto giro non ho proprio fatto il check infatti ho subito beccato 3/4 errori abbastanza evidenti, per quanto rigurda frasi non tradotte, vedo solo un "monster" lasciato in inglese e una frase nelle anticipazioni dell'episodio 9 effettivamente dimenticata.

    Per la sigla successo invece un piccolo pasticcio, e una parte in romanji è finita erroneamente nella traduzione in italiano.

    Mentre il ritornello "Looking for destiny." penso non sia necessario tradurlo.

    edit:
    All'ora dell'episodio 8 ho gia rimpiazzato il link, mentre per chi avesse gia la vecchia versione metto disponibili l'archivio con i file ass aggiornati.

    Visto che c'ero infatti ho dato un occhiata veloce agli altri e oltre ad aver corretto il difetto delle ending (episodi 3-8) ho corretto qualche errore nell'episodio 2.

    Se qualcuno che non sa usare mkvtoolnix o altro software per muxare i file ass dentro gli mkv avesse bisogno di una patch mi faccia sapere.



    Edited by biometallo02 - 3/11/2010, 17:10
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Offline
    Grazie Mille per l'episodio e la correzione e gli Ass ^_^

    lungi da me pignoleggiare :P ... ma hai fatto un piccolo pastrocchio anche nel link dell'ep 8 ma niente d'irreparabile :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Avevo solo cancellato la parolina "url=" ne ho approfittato per sistemare anche gli altri. ^_^
     
    Top
    .
  13. MinatoNamikaze
     
    .

    User deleted


    Una piccola domanda che mi sorge spontanea: ma per le versioni corrette non si fa prima a riscaricare l'episodio anziché usare patch e robba varia (che non so manco come si usa xD). Io in genere riscarico l'episodio!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Offline
    Mah! anche io solitamente riscarico l'episodio, ma solo perchè in genere le patch sono dei file exe che sul mio linux non girano ^^ e quindi invece di sbattermi :shifty: ..... se si ha la possibilità sarebbe meglio la correzione; scarichi meno Mb ....ed è più veloce ... almeno questo valeva prima dell'avvento di MU :P
     
    Top
    .
  15. biometallo02
     
    .

    User deleted


    image

    Episodio 9 incentrato sul piccolo Masaru, piacevole, anche se non intenso come il 6 e 7.

    beh almeno non è un riassunto :D
     
    Top
    .
46 replies since 9/9/2010, 07:43   5402 views
  Share  
.