[SimplyFANSUB] Mahoromatic S2 - 14 ep. + special

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patokite91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biometallo02 @ 23/1/2010, 17:16)
    CITAZIONE (patokite91 @ 23/1/2010, 15:37)
    ne approfitto per chiedere delucidazioni su quante siano le serie di mahoromatic in tutto, thx ^^

    Che io sappia abbiamo La prima serie TV subbata e reperibile dagli Ack.it

    Questa Seconda serie del 2002 subbata dai simply fansub e qui recuperata, con lo Special Esitvo

    E poi i due Special TV usciti qualche mese fa, e che ancora attendono una versione anche solo sottotitolata nella nostra lingua....

    Io posso anche provarci, ma conscio dei miei limiti devo trovare qualcuno più esperto che mi possa aiutare, perché inutile girarci intorno sono pessimo come subber...
    Avrei almeno bisogno di qualcuno che con una buona conoscenza dell'italiano mi controllo la grammatica e sintassi delle frasi, ma se poi sapesse l'inglese e controllasse pure la traduzione tanto meglio, e se poi sapesse pure il giapponese.... ma va beh basta sognare ^_^

    ok, grazie mille per le delucidazioni, anime click non è molto chiara a riguardo (e wiki è vuota)

    sir, internet +1

    per il fansub dei due special potresti chiedere di farla in co-operazione con un altro gruppo fansub, soprattutto ora che dance in the vampire bund è diventato licensed ;)

    purtroppo in italiano sono una cippa :P
     
    Top
    .
23 replies since 15/1/2010, 08:26   4440 views
  Share  
.