Serie in corso di valutazione:consigli e suggerimenti sono sempre benvenuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kasmeth
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe vedere Asuracryin st 2 e white album st2
    lo' cercati ma non si trovano solo Asuracryin st 2 e' fermo da tanto al 5 episodio
    mm la mia non e' una richiesta ma' e un ordine ..ahahah scherzo.. :smils:
    Cmq BELLI TUTTI!!!!
     
    Top
    .
  2. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Tra le due serie mi intriga maggiormente White Album 2 anche perche vorrei un po' distaccarmi dal filone Sci-fi Mecha è similia (e gia ci sono in cantiere Android Kikander e Heat Guy J :shifty: ) bisognerebbe vedere se i bmf hanno ancora intenzione di farla o meno...

    Prometto comunque di tenerle in considerazione entrambe...



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    315
    Location
    Ultima Thule

    Status
    Anonymous
    mmmh... non so se questo sia il thread giusto (in caso contrario... sorry :( )

    comunque... consiglierei questo film:

    - Oritsu uchuugun - Honneamise no tsubasa (Tit. Eng. "Royal Space Force: The Wings of Honneamise", 1987)

    primo film di animazione della Gainax (tra l'altro sorprendentemente un flop nelle sale nonostante che non fosse affatto male). Se non erro, ma non ne sono sicuro visto che vado a memoria, uscì qui in Italia molti anni fa una versione in vhs (quindi non so se questo film sia ora come ora licenziato, così come dubito che qualche fansub ci abbia lavorato).

    Qui sotto se a qualcuno interessa visionare questo film metto i link del sito dei BakaBt per i torrent (molto veloci da scaricare) della versione BD subbata in inglese [1080p (10,8 Gb) e 720p (4,37 Gb)]
    [http://www.bakabt.com/151849-the-wings-of-honneamise-ouritsu-uchuugun-honneamise-no-tsubasa-bd-1080p-a-fanrips.html]
    [http://www.bakabt.com/130626-ouritsu-uchuugun-honneamise-no-tsubasa-the-wings-of-honneamise-thora-720p-blu-ray-x264.html]

    Personalmente ho trovato il film ben fatto e con una storia avvincente - la pionieristica avventura del primo volo nello spazio in un mondo alternativo al nostro - visto che anime di questo genere spaziale non è ce ne siano molti in giro (credo Rocket Girls, Planetes e alla lontana Futatsu no Spica).

    Quanto meno vale la pena di valutarlo no..? ;)

     
    Top
    .
  4. pegasus seiya
     
    .

    User deleted


    Ciao mechanism,vedi che questo film in italiano si chiama le ali di honneamise ed e uscito anche in dvd mi sembra ed e facilmente reperibile in italiano..quindi non c'e bisogno di farne un sub ita.ciao
     
    Top
    .
  5. caosv
     
    .

    User deleted


    salve vorrei consigliare come serie da subare :happy world (in tutto 3 OAV)Bincho-tan (12 episodi se ricrdo bene , già fatto ma abbandonato da un altro fansub)Comic Party (reperibile in inglese anche su youtube) detto ciò grazie dell'ascolto e buon lavoro ;)
     
    Top
    .
  6. biometallo02
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caosv @ 12/10/2011, 19:53) 
    happy world

    L'avevo addochiato tempo fa, ma per ora l'unica versione che ho trovato in inglese è hardsub che barba. -_-

    CITAZIONE
    Bincho-tan (12 episodi se ricrdo bene , già fatto ma abbandonato da un altro fansub)

    Sì lo ricordo bene, lo stavano facendo gli Fnanna ma dopo alcune critiche sul loro operato la traduttrice ha mollato.

    Ma sopratutto... merita?
    Perché ricordi si dicesse fosse un anime per bambini prescolari.

    CITAZIONE
    Comic Party (reperibile in inglese anche su youtube) detto ciò grazie dell'ascolto e buon lavoro ;)

    Dopo una ricerca veloce risulta licenziato, doppiato e trasmesso per intero su Sky. ^_^
     
    Top
    .
  7. pegasus seiya
     
    .

    User deleted


    Io consiglio:Shin Majinden Battle Royal High School oav risalente al 1987,tiitolo molto interessante pieno di azione,horror,super poteri ecc.. trovate info qui
    www.bakabt.com/details.php?id=149714&page=0
    e qui un video:
    www.youtube.com/watch?v=baDLjVC2Hog
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    315
    Location
    Ultima Thule

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (biometallo02 @ 12/10/2011, 20:32) 
    CITAZIONE (caosv @ 12/10/2011, 19:53) 
    happy world

    L'avevo addochiato tempo fa, ma per ora l'unica versione che ho trovato in inglese è hardsub che barba. -_-

    www.megaupload.com/?d=44JTOO0G
    www.megaupload.com/?d=BIKLPA5A
    www.megaupload.com/?d=RKEVHY4K
    qui sopra ci sono i link di una versione softsub fatta dagli Akatsuki (non in inglese però...). La cosa può interessare...? :blink:

    Poi vorrei consigliare questa serie:

    - Fuujin Monogatari (Windy Tales)

    link AniDB: http://anidb.net/perl-bin/animedb.pl?show=anime&aid=1759

    Da quel che ne so, qualche anno fa (credo il 2006) i primi quattro episodi furono subbati dagli I.S.S., che però di seguito abbandonarono il progetto... da allora solo voci e annunci da parte di altri gruppi, ma niente di concreto... tears

     
    Top
    .
  9. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Grazie in effetti può essere utile, l'unico difetto e che non è un softsub "puro" ma cartelli e karaoke sono hardsub, comunque è gia un buon modo per evitare di star li ha rifare il timning da zero. :D

    Per quanto riguarda Windy Tales ci stanno lavorando i Kanjisub e i Supremes, ma non ho idea di quando lo rilasceranno, io quindi per ora non lo prendo in considerazione.
     
    Top
    .
  10. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Di Happy World se ne sta già occupando un'altro gruppo, e sono già ad un punto decisamente avanzato, anche per questo ho deciso di escluderlo tra i progetti futuri. :)
     
    Top
    .
  11. MasterDante
     
    .

    User deleted


    Salve, che ne dite di Angel Heart? Se non ricordo male è del 2005-2006. Indipendentemente dal fatto che sono mesi che la cerco :lol: ,è il sequel di City Hunter e merita di essere presa in considerazione :smils:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MasterDante @ 10/5/2012, 21:10) 
    Salve, che ne dite di Angel Heart? Se non ricordo male è del 2005-2006. Indipendentemente dal fatto che sono mesi che la cerco :lol: ,è il sequel di City Hunter e merita di essere presa in considerazione :smils:

    Angel Heart è stato subbato dagli UMS, se vuoi ti mando i links via PM ^_^
     
    Top
    .
  13. MasterDante
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ;)
     
    Top
    .
  14. pegasus seiya
     
    .

    User deleted


    direi majuu sensen oav
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Yosuga no Sora
    Link Torrent
    -http://bakabt.me/download/159469/1338482030/cf35b74f7ad033d763b572861cdeb0a8/1218400/yosuga-no-sora-bdrip-1080p-x264-flac-ane.torrent
    Link Sub ita
    -http://www.mediafire.com/?pgdu7p3pn5bk7at
    In caso di problemi, installate il cccp codec pack e aprite i video con mediaplayer classic
    -http://www.cccp-project.net/download.php?type=cccp

    Edited by Lelouch'91 - 31/5/2012, 18:48
     
    Top
    .
33 replies since 15/12/2009, 11:37   2936 views
  Share  
.