[BMZ] Saber Marionette J

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicky_i
     
    .

    User deleted


    Propongo la distribuzione tramite piccione viaggiatore :woot:
     
    Top
    .
  2. biometallo02
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicky_i @ 22/12/2009, 09:12)
    Propongo la distribuzione tramite piccione viaggiatore :woot:

    Troppo costoso, il mangime la voliera... e poi tutta quella puzza.... senza contare che da piccolo sono rimasto traumatizzato quando mentre tranquillo mangiavo un gelato in pace seduto su una panchina un piccione mi ha caccato sulla maglietta nuova -_-

    Da allora l'unico modo in cui vedo questi animali di buon occhio e con attorno patate arrosto... :shifty:

    O bene gente l'episodio 12, è pronto per voi, come al solito c'è da ringraziare Nicky per tutto il lavoro che sta facendo... perfino in questo periodo di feste! ^_^

    Visto che io invece latito presumo che a meno di un miracolo questo rimarrà l'ultimo episodio per il 2009. :shifty:




     
    Top
    .
  3. terrablu2003
     
    .

    User deleted


    Io da parte mia preferisco i D-link;Dato che ho la possibilita(per ora),di stare vicino al pc.Jaa-ne

    p.s.Grazie mille per l'ep. 11. ^_^
     
    Top
    .
  4. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Tranquillo i D-link rimarranno comunque il mezzo principale di diffusione, al massimo sono sempre alla ricerca di una valida alternativa da affiancara a megaupload, che se per molti aspetti offre un servizio di ottima fattura, ultimamente ha dato qualche problemino...

    Gia adesso come puoi vedere cerco di mettere gli episodi su piu host in modo anche da permettere di scaricare piu file contemporaneamente, ma magari ci sono file hoster migliori di quelli da me scelti.


     
    Top
    .
  5. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Ed ecco finalmente l'epsiodio 13,
    aguri a tutte le befane :D
     
    Top
    .
  6. Bang333
     
    .

    User deleted


    grazie per l'ep. :D
     
    Top
    .
  7. terrablu2003
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per l' ep.12 e 13.Jaa-ne ^_^
     
    Top
    .
  8. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Per la cronaca l'epiosdio 14 è gia a buon punto, solo ci sono alcuni punti oscuri su cui io e Nicky stiamo ragionando, e dopo aver visto anche un'edione in spagnolo e portoghese i dubbi rimangono -_-

    A la vita del subber e dura... ma chi me lo fa fare, sono ancora in tempo per mollare tutto :shifty:
     
    Top
    .
  9. terrablu2003
     
    .

    User deleted


    Grazie mille anche per il 14.Jaa-ne ^_^
     
    Top
    .
  10. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Episodio 15 disponibile è pronto per essere scaricato:

    Molte rivelazioni scioccanti attendono otaru mentre allo stesso tempo trapelano nuovi dettagli sui pionieri di terra II....

    image image image image
     
    Top
    .
  11. biometallo02
     
    .

    User deleted


    image image image image image image

    Episodio 16 Più Fan Service, più patate dolci più scoitoli!

    Episodio come sempre divertente ma non privo di contenuti e che lascia comunque alcuni criptici indizi sulla trama principiale
    SPOILER (click to view)
    Le tre saber di Otaru infatti verranno messe di fronte alla morte e cominceranno a capire che non potranno stare con Otaru per sempre, lime poi dovrà capire che a volte è necessario separarsi da qualcuno per il suo stesso bene, e fate attenzione a cio che dice lo Shogun alla fine dell'episodio, e chiaro che non ci ha raccontato tutto...
     
    Top
    .
  12. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    Quanti ricordi.... non è fra le mie serie preferite proprio perchè non è un genere che prediligo...ma sicuramente preferisco queste serie datate piuttosto che certi anime usciti in questi anni.... ^^
     
    Top
    .
  13. Nicky_i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sicuramente preferisco queste serie datate piuttosto che certi anime usciti in questi anni....

    Sono completamente d'accordo con te!
     
    Top
    .
  14. Kaiji90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicky_i @ 24/1/2010, 10:04)
    Sono completamente d'accordo con te!

    Non poteva essere altrimenti dato che comunque voi vi occupate a questo proggeto. :D
     
    Top
    .
  15. biometallo02
     
    .

    User deleted


    Beh come ho già detto in altre occasioni la decisione di aprire questo forum e nata anche ridare visibilità ad una serie imoh ingiustamente dimenticata, che ormai si faceva fatica a reperire anche su emule.

    Poi anche grazie al progetto di restauro del fansub che mi ha costretto a rivederla devo dire che ho potuto cogliere molti dettagli che mi erano sfuggiti. :)

    Imoh una serie bellissima, divertente ma anche con una trama complessa e più profonda di quello che si può credere a prima vista.

    Aggiunto episodio 17.
     
    Top
    .
51 replies since 28/11/2009, 10:52   6481 views
  Share  
.