Lista Anime da recuperare/ Richiesteponete qui le vostre speranze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kuronekos @ 11/4/2022, 13:24) 
    Finalmente sono riuscito a caricare tutto.

    HTML
    Panty and Stocking episodio 1 / Gekijouban Shakugan no Shana
    https://1fichier.com/dir/2PdbplpO

    Anyamal Tantei Kiruminzoo (2 di 50)
    https://1fichier.com/dir/VdRHLMls

    Umineko no Naku Koro ni
    https://1fichier.com/dir/ftcR7KQN


    Li ho messi sotto codice perché per qualche motivo mi dà errore URL, sia lasciandoli senza niente che mettendoli con l'url.

    Tranquillo, è normale, Forumfree ha un sistema di protezione anti-spam che impedisce di postare links a chi ha meno di 5 messaggi inviati ;)

    Grazie infinite per il contributo alla causa :D

    EDIT: serie backupate anche da Danieleg ed aggiunte in Lista Anime! :smils:

    Edited by Ogogin - 11/4/2022, 23:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    La mia è più una domanda che una richiesta (a cui poi si aggiungerà la mia richiesta haha), SubZero che voi sappiate è ancora in attività? Perché ho provato a scaricare GaoGaiGar dal loro sito ma non parte né il download torrent (che non si collega ai peer) né il DDL Mega (che mi da "file non trovato"), mentre sui social mi sembra non siano attivi. Sapete qualcosa? Nel caso avete in progetto di recuperarli?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,922
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lelouch Freedom @ 5/6/2022, 15:13) 
    La mia è più una domanda che una richiesta (a cui poi si aggiungerà la mia richiesta haha), SubZero che voi sappiate è ancora in attività? Perché ho provato a scaricare GaoGaiGar dal loro sito ma non parte né il download torrent (che non si collega ai peer) né il DDL Mega (che mi da "file non trovato"), mentre sui social mi sembra non siano attivi. Sapete qualcosa? Nel caso avete in progetto di recuperarli?

    Non hanno annunciato nessuna chiusura... Chiedi direttamente a loro per il reup.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nedom @ 5/6/2022, 16:06) 
    CITAZIONE (Lelouch Freedom @ 5/6/2022, 15:13) 
    La mia è più una domanda che una richiesta (a cui poi si aggiungerà la mia richiesta haha), SubZero che voi sappiate è ancora in attività? Perché ho provato a scaricare GaoGaiGar dal loro sito ma non parte né il download torrent (che non si collega ai peer) né il DDL Mega (che mi da "file non trovato"), mentre sui social mi sembra non siano attivi. Sapete qualcosa? Nel caso avete in progetto di recuperarli?

    Non hanno annunciato nessuna chiusura... Chiedi direttamente a loro per il reup.

    Provato ma non mi hanno risposto, il fatto è che non pubblicano più niente neanche sui loro social da Ottobre scorso. In più oltre a GaoGaiGar ho provato a scaricare anche altri file dal loro sito e pare che siano tutti non funzionanti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lelouch Freedom @ 5/6/2022, 17:23) 
    Provato ma non mi hanno risposto, il fatto è che non pubblicano più niente neanche sui loro social da Ottobre scorso. In più oltre a GaoGaiGar ho provato a scaricare anche altri file dal loro sito e pare che siano tutti non funzionanti

    Ars Nova, traduttore e checker del gruppo, è regolarmente attivo su Fansub DB, ha postato anche di recente. I Subzero hanno più volte ripetuto che sono in pausa, non estinti, a causa di motivi personali.
    Purtroppo non si può fare altro che attendere che siano loro stessi disponibili a recuperare le loro release. Noi non possiamo arrogarci un simile diritto al posto loro -_-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,087

    Status
    Offline
    Sarebbe possibile recuperare i drama Boku Dake no Madonna e Taiyou no Kisetsu del fansub BAKAMITAI

    Grazie mille
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Salve. Sarebbe possibile inserire la serie Rosario To Vampire Capu2 Bd mp4 rilasciata dagli AMF, dato che manca? Grazie.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Ciao, stavo cercando un anime del 1998 chiamato "el hazard the magnificent world", nello specifico la seconda stagione che è introvabile sub ita (la prima esiste sui torrent e si trova facilmente mentre la 2 ho trovato qualche torrent ma sono morti).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Himari36 @ 21/6/2022, 15:22) 
    Salve. Sarebbe possibile inserire la serie Rosario To Vampire Capu2 Bd mp4 rilasciata dagli AMF, dato che manca? Grazie.

    Ma una release simile esiste davvero? Cercando su Google non ho trovato risultati.

    CITAZIONE (xXEvolutionXx @ 21/6/2022, 20:54) 
    Ciao, stavo cercando un anime del 1998 chiamato "el hazard the magnificent world", nello specifico la seconda stagione che è introvabile sub ita (la prima esiste sui torrent e si trova facilmente mentre la 2 ho trovato qualche torrent ma sono morti).

    Le 2 stagioni di El Hazard the Magnificent World sono state distribuite ufficialmente in Italia da Dynamic Italia.
    Tutto ciò che esiste di non licensed su El Hazard è stato subbato dagli SSA.
    Ricordo che un gruppo warez aveva subbato anche le 2 stagioni licensed di El Hazard, ma non ho altre informazioni a riguardo.

    Da una piccola ricerca su Google ho trovato questo venditore ebay che vende la serie completa a un prezzo decisamente abbordabile (in VHS): click
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Abilitato
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Esiste. La ho in download nella lista dei torrent.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Archeologo Mototeppista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,922
    Location
    Ur - Tikal - Tebe - Quito - Tenochtitlàn

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Himari36 @ 29/6/2022, 15:36) 
    Esiste. La ho in download nella lista dei torrent.

    Se intendi queste:

    https://nyaa.si/?f=0&c=0_0&q=amf+vampire

    Sono tutte di un fansub spagnolo...

    Dacci il link torrent che hai tu così verifichiamo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! È possibile recuperare "Megane na Kanojo"? Secondo FansubDB l'unico gruppo ad averlo tradotto è il BFE, ma sono fermi da anni e il torrent nel loro sito non è più disponibile.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Specter

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    Raga qualcuno ha la serie Soul Link?
    io ho solo gli episodi 2 e 3 degli FMI
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Boltorick-ita

    Group
    Administrator
    Posts
    2,130
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-specter- @ 27/9/2022, 23:41) 
    Raga qualcuno ha la serie Soul Link?
    io ho solo gli episodi 2 e 3 degli FMI

    La ho io, ma in questi giorni sono incasinato cogli impegni. Se non la mette nessun altro nei prossimi giorni cerco di upparteli io un po' per volta.

    EDIT: folder con i links *upload terminato*

    Edited by Ogogin - 1/10/2022, 01:29
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Specter

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ogogin @ 29/9/2022, 21:20) 
    CITAZIONE (-specter- @ 27/9/2022, 23:41) 
    Raga qualcuno ha la serie Soul Link?
    io ho solo gli episodi 2 e 3 degli FMI

    La ho io, ma in questi giorni sono incasinato cogli impegni. Se non la mette nessun altro nei prossimi giorni cerco di upparteli io un po' per volta.

    EDIT: folder con i links *upload in corso*

    Ti ringrazio! spero non sia troppo un disturbo per te
     
    Top
    .
813 replies since 18/11/2009, 17:54   42692 views
  Share  
.